Torna indietro

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing
21,16 -15%   24,90 

Ordina ora per riceverlo giovedì 21 settembre. 

42 punti carta PAYBACK
Brossura:
224 Pagine
Editore:
Apogeo
Pubblicato:
31/08/2017
Isbn o codice id
9788850334179

Descrizione

In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.