Torna indietro

Guinness World Records 2018

Guinness World Records 2018
22,01 -15%   25,90 

Ordina ora per riceverlo lunedì 25 settembre. 

44 punti carta PAYBACK
Rilegato:
256 Pagine
Editore:
Mondadori
Pubblicato:
12/09/2017
Isbn o codice id
9788804683728

Descrizione

Torna il Guinness World Records, l’annuale raccolta dei record mondiali con nuovi e sempre più incredibili risultati, tra acrobazie, performance, scoperte scientifiche e imprese sportive. Con più di 3.000 tra nuovi record e record battuti, e oltre 1.000 fotografie sorprendenti, il nuovo Guinness è arricchito con migliaia di dati aggiornati e  sensazionali argomenti d’attualità.

Si tratta di un libro, e di un mondo, tutto da esplorare. Si può cominciare con un vorticoso giro dei luoghi più fantastici del nostro pianeta, dalle paludi più grandi ai punti più profondi della Terra. Ci saranno risposte a tante curiosità: chi provoca più morti, gli squali o i selfie? E chi è il cane più seguito su Instagram? Non mancheranno infine tutti i nuovi record nelle categorie più amate come Roba grossa, Collezioni, Partecipazioni in massa e Divertirsi con il cibo, oltre agli avvenimenti sportivi più interessanti dell’ultimo anno.

Quest’anno i nostri editor si sono fatti ispirare dai supereroi, sia quelli di fantasia sia quelli in carne ed ossa: c’è un intero capitolo dedicato agli eroi mascherati che popolano il mondo dei fumetti, dei programmi televisivi e del cinema. Ma abbiamo incontrato anche chi ha battuto record grazie a superpoteri reali, come il reverendo culturista canadese che riesce a trainare un’intera casa, e un vero “cyborg” che usa la tecnologia per aumentare i suoi sensi. Si potranno imparare perfino delle verità scientifiche, sui supereroi: ad esempio chi sarebbe il più veloce, o il più forte, se all’improvviso diventassero vivi? E in definitiva chi prevarrebbe tra Superman, Thor, Ercole e Hulk?

È nuova di quest’anno la celebrazione dei superlativi, con delle pagine poster in infografica a celebrare i record assoluti più esaltanti, come i più lunghi, i più alti, i più veloci e i più pesanti. Il divano più lungo riesce a superare il treno più lungo? E l’uovo di Pasqua batte il pupazzo di neve più alto del mondo? Troverai tutto in questa nuova straordinaria edizione. Queste pagine speciali saranno anche scaricabili come poster in regalo dal sito guinnessworldrecords.com!

Dalla scienza allo spettacolo, passando attraverso performance, acrobazie e sport, ci sono tutto intorno a noi dei veri eroi, di tutte le forme e le misure, che ogni giorno riescono a compiere qualcosa di straordinario. E c’è un solo libro in cui puoi trovare i fatti e le persone più incredibili, tutte insieme: è il Guinness World Records 2018!