Torna indietro

Il Meglio della Vita da Single

Il Meglio della Vita da Single
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Babelcube Inc.
Pubblicato:
25/06/2017
EAN-13
9781507118245

Descrizione

Gli Americani oggi passano più anni della loro vita adulta da single che da sposati. Sempre più persone sole hanno un atteggiamento nuovo circa le nostre vite da single stiamo abbracciando tutto ciò che ha da offrire l'essere single, e non solo contando i giorni che ci separano dal trovare "l'uomo/la donna della nostra vita". Alcuni di noi non sono nemmeno interessati a "trovare qualcuno". Noi non cerchiamo una sola persona per poter soddisfare tutti i nostri desideri e sogni. Forse le nostre vite includono dei "prescelti", come cerchie di amici, parenti, vicini di casa e mentori, piuttosto che "l'uomo/la donna della nostra vita". Forse assaporiamo il tempo che passiamo da soli.

Indipendentemente dal fatto che vi vediate come single solo per ora o per sempre (e intendo in senso buono), se siete interessati a vivere la vostra vita da single pienamente, felicemente, e senza dovervi scusare, The Best of Single Life è fatto per voi.

Ho scritto articoli e fatto ricerche sulla vita da single per oltre un decennio e l'ho messa in pratica per tutta la mia vita da adulta. The Best of Single Life comprende messaggi popolari tratti dal mio blog "Living Single" su Psychology Today (su cui scrivo dal 2008) e dal mio blog "Single at Heart" su PsychCentral, così come un paio di articoli apparsi altrove.

Nella collezione spiego perché i single stanno prosperando, nonostante tutte le prese in giro sui media e le notizie allarmistiche che suggeriscono il contrario. Mostro le molte persone single che scelgono di essere tali e spiego perché trovano la vita da single così profondamente gratificante. Io rido di quelle liste sul "Perché sei single" che patologizzano le persone single, e offro alcune ragioni reali, positive e forti per cui molti di noi sono single.

Uno dei miti sulle persone single è che stiano "perdendo qualcosa". In Il Meglio della Vita da Single io capovolgo questa saggezza convenzionale e suggerisco i modi in cui è la gente che non è single a perdersi qualcosa.

Molti articoli della collezione descrivono diverse componenti della buona vita delle persone single. Vivere da single significa decidere per te stessi ciò che costituisce la buona vita. Stimate la solitudine, l'indipendenza, la socialità, il lavoro significativo, le esperienze sessuali, la ricerca delle vostre passioni, e molto altro, o anche solo alcune di queste cose? Si arriva a scegliere. Si arriva a vivere la vita che è meglio per voi.