Torna indietro

Il giorno della tigre

Il giorno della tigre
18,70 -15%   22,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 19 dicembre. 

37 punti carta PAYBACK
Rilegato:
477 Pagine
Editore:
Longanesi
Pubblicato:
20/11/2017
Isbn o codice id
9788830438767

Descrizione

Con Il giorno della tigre, Wilbur Smith, maestro mondiale dell’avventura, torna alla saga dei Courteney dopo il successo di Il leone d’oro (oltre 160.000 copie vendute in Italia).

Una nuova epica avventura: intrighi mozzafiato, amori e tradimenti La conferma di uno dei più grandi narratori della nostra epoca.


Wilbur Smith aggiunge un nuovo capitolo alla saga dei Courteney, ambientata nel XVIII secolo. Già protagonista di «Monsone» e «Orizzonte», Tom Courteney, uno dei quattro figli del comandante Sir Hal Courteney, salpa per un viaggio pericoloso attraverso le sconfinate distese dell'oceano, affrontando nemici senza scrupoli in scenari esotici. Così come il vento gonfia le sue vele, la passione guida il cuore di Tom Courteney, che, solcando i mari verso l'ignoto, andrà incontro al proprio destino, gettando le basi per il futuro della famiglia Courteney.

Uno degli autori più amati di sempre: oltre 26 milioni di copie vendute in Italia e più di 130 milioni di copie vendute nel mondo.

Chi è Wilbur Smith

Con 26 milioni di copie, Wilbur Smith è l’autore contemporaneo più venduto in Italia. I suoi romanzi nascono da una profonda conoscenza personale del continente africano e dei molti altri luoghi dove l’autore è vissuto. È nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l'attuale Zambia), ma è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal 1964. Con 36 bestseller avvincenti che spaziano dall’Asia all’Africa alle Americhe e dall’antico Egitto ai giorni nostri, è considerato da molti il "Re del romanzo d'avventura".