Torna indietro

Il ménage di Marley

Il ménage di Marley
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Spunky Girl Publishing
Pubblicato:
23/08/2017
EAN-13
9781507120613

Descrizione

La futura mamma single Marley Madison ha avuto anche in passato voglie osé, ma da quando è incinta il suo desiderio è diventato davvero... prepotente. Quelo che vuole è un ménage à trois, ne ha proprio bisogno. E così, quando viene a sapere che il club di scambisti della sua città prepara una serata di ménage destinata proprio alle donne incinte, si iscrive subito!

Le vecchie fiamme di Marley, Rick Antonia e Kacey Poole, sono appena tornati in città dopo aver servito nei Corpi Speciali per molti anni. I due uomini incontrano per caso Marley al Key Club, ma quasi non credono ai loro occhi nel vedere quanto è cambiata. Il suo ventre deliziosamente arrotondato li eccita all'inverosimile e i suoi seni pieni li affascinano. La rivogliono nel loro letto, e faranno di tutto per far avverare il suo sogno di un ménage rovente!

Tutt'a un tratto Marley si ritrova legata per il piacere mentre è ancora scioccata perché i suoi due ex-amanti sono più appassionati che mai. Non è mai stata tanto eccitata dal loro tocco premuroso e dai loro teneri baci ma li aveva amati tanto tempo fa, e da allora aveva giurato di non ricascare in quel genere di complicazioni

Il Key Club Serie
1. Ménage
2. Il ménage di Marley
3. Un ménage per Natale

4. Un ménage per Sophie
5. Il ménage di Jewel
6. Il ménage di Jaxie
7. Un ménage di Natale per Rachel