Torna indietro

Insieme a te. The crossfire series. Vol. 5

Insieme a te. The crossfire series. Vol. 5
14,15 -5%   14,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 30 aprile. 

28 punti carta PAYBACK
Brossura:
402 Pagine
Editore:
Mondadori
Pubblicato:
19/04/2016
Isbn o codice id
9788804650614

Descrizione

Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione: il nostro è sia un rifugio sia la più violenta delle tempeste. Siamo due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Gideon è lo specchio che riflette le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, voglio dimostrare che anch'io posso essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di intromettersi così crudelmente tra di noi. Ma la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi... o ci dividerà per sempre. "Insieme a te" è il capitolo finale della serie "Crossfire".

La nostra recensione

Insieme a te è il libro conclusivo dell'amatissima Crossfire Series di Sylvia Day: quello che tutte le lettrici della scrittrice americana attendono con ansia. E non delude. Fin dal primo volume, la tumultuosa storia d'amore di Gideon e Eva ha fatto guadagnare alla Day un foltissimo pubblico femminile. E qui, nell'ultimo capitolo, l'amore tra i protagonisti, fisico ed esuberante, sembra cambiare rotta, mettendoli alla prova per far funzionare il loro rapporto sul piano della di vita di coppia di tutti i giorni. Una storia d'amore che riesce per 5 volumi a manternere immutato l'interesse delle lettrici e che guadagna in intensità e fervore per centinaia di pagine.
Sylvia Day ha dato alla storia di Gideon e Eva la conclusione perfetta. Struggente ed elettrizzante fino alla ultima pagina.