Torna indietro

La strega

La strega
16,91 -15%   19,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 22 agosto. 

34 punti carta PAYBACK
Brossura:
683 Pagine
Editore:
Marsilio
Pubblicato:
22/06/2017
Isbn o codice id
9788831726962

Descrizione

Un nuovo caso per Erica Falck e Patrik Hedström.

Il nuovo bestseller della serie di Fjällbacka.

La scomparsa di una bambina da una casa di campagna nei dintorni di Fjällbacka riporta a galla drammatici ricordi legati a un tragico episodio di cronaca risalente a trent’anni prima. Allora, un'altra bambina di soli quattro anni era misteriosamente scomparsa nello stesso punto, per essere ritrovata solo qualche giorno dopo, uccisa. Dell'omicidio era stata accusata Marie Wall, che ora è una diva di Hollywood, ed è tornata a Fjällbacka per le riprese di un film su Ingrid Bergman di cui è la protagonista, e in paese non si parla d’altro. 

Può davvero esistere una relazione tra i due casi? C’entra forse la maledizione pronunciata da una donna accusata di stregoneria che, quattro secoli prima, proprio in quel luogo, finì sul rogo?

Camilla Läckberg (1974) è l'autrice della fortunata serie poliziesca che ha per protagonisti Erica Falck e Patrik Hedström. Vive con i quattro figli a Stoccolma, dove continua a lavorare ai suoi libri.

60 paesi, 42 lingue, 20 milioni di copie vendute nel mondo, 2 milioni solo in Italia: Camilla Läckberg è al 6° posto assoluto tra gli scrittori più venduti in Europa.

"La Läckberg possiede quel talento nel costruire storie che è così difficile da definire e così fondamentale per il successo di un romanzo"
(Dagens Nyheter)

"Camilla Läckberg è bravissima nel mescolare scene di intimità domestica e orrore raccapricciante".
(The Guardian)


Vedi anche il nostro speciale su Camilla Läckberg e i giallisti scandinavi