Torna indietro

Nei tuoi occhi

Nei tuoi occhi
16,91 -15%   19,90 

Ordina ora per riceverlo giovedì 3 agosto. 

34 punti carta PAYBACK
Brossura:
493 Pagine
Editore:
Sperling & Kupfer
Pubblicato:
12/01/2016
Isbn o codice id
9788820059491

Descrizione

Per ripagare i sacrifici dei genitori, Maria ha lavorato giorno e notte fino a diventare quello che è: il ritratto del successo. Lei è bella, di quella bellezza scura e appassionata che hanno le donne latine, eppure non ha una relazione, tutta presa prima dalla laurea e poi dal posto nello studio legale più importante della zona. Qualcosa, però, mette in pericolo la sua carriera e Maria sente il bisogno di rientrare a Wilmington e cercare la protezione della sua famiglia. Colin sta facendo del suo meglio per ridare un significato alla propria esistenza. Non ha ancora trent'anni, ma la violenza lo ha già segnato profondamente e lui non vuole più correre il rischio di finire in prigione. Le sue giornate sono scandite dallo studio, dalla palestra, e dal lavoro nel bar di Wilmington, la città dove vive ora grazie a una coppia di amici che gli fa da famiglia, proteggendolo da se stesso. E affascinante e lo sa, ma in questo momento una relazione è l'ultimo dei suoi pensieri. Come sempre il destino mescola le carte, e lo fa in una notte di pioggia torrenziale, quando Maria rimane con una gomma a terra e Colin non può fare a meno di fermarsi ad aiutarla. E l'inizio di qualcosa, forse, una promessa di futuro. Che rischia di essere distrutto dai demoni del loro passato. E che soltanto chiamando quella promessa amore può diventare la loro realtà. La storia di Colin e Maria.

La nostra recensione

Festeggiamo l'attessissimo ritorno di Nicholas Sparks con un estratto in anteprima tratto dal prologo de Nei tuoi occhi
Vi vengono presentati due personaggi chiave del romanzo, le sorelle Maria e Serena, diverse tra loro, ma molto legate. 
Protagonisti del romanzo sono Maria e Colin, entrambi giovani, ma molto diversi. Insieme, dovranno fare i conti con i demoni del passato. Soltanto dopo averli superati riusciranno a concentrarsi sull'inattesa storia d'amore che li coinvolge completamente.

"Nonostante i sette anni di differenza, molti le scambiavano per gemelle. Eppure erano diverse: laddove Serena era estroversa, Maria era sempre stata tranquilla e determinata, la più seria e studiosa delle due. Nonostante questo, erano affiatate, migliori amiche oltre che sorelle. Forse Serena avrebbe voluto emulare alcuni aspetti di Maria e viceversa. Provò un impeto di esaltazione al pensiero del weekend che lo aspettava: forse sarebbe stata una delle ultime volte in cui la famiglia si sarebbe riunita in un’atmosfera di normalità. Voleva vedere come si sarebbero comportati, prima che la tensione intaccasse la loro serenità…"

Leggi il nostro approfondimento su Nicholas Sparks