Torna indietro

Una Ragione per Correre (Un Mistero di Avery Black Libro 2)

Una Ragione per Correre (Un Mistero di Avery Black Libro 2)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
11/07/2017
EAN-13
1230001760804

Descrizione

"Una trama dinamica che ti afferra dal primo capitolo e non ti lascia più andare."

--Midwest Book Review, Diane Donovan (su Il killer della rosa)

Dall'autore #1 di gialli best seller Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di tensione psicologica.

In UNA RAGIONE PER CORRERE (Un Mistero di Avery Black Libro 2), un nuovo serial killer è in caccia per le strade di Boston, uccidendo le sue vittime in maniera bizzarra e sfidando la polizia con misteriosi puzzle ispirati dall'astronomia. La posta in gioco è sempre più alta, la pressione sale, e il Dipartimento di Polizia di Boston è costretto a mettere in campo la sua detective più brillante e controversa: Avery Black.

Avery, ancora scossa dopo l'ultimo caso, si ritrova in lotta contro un distretto rivale e un assassino intelligente e furbo, sempre un passo davanti a lei. È costretta a entrare nella sua mente oscura e perversa per comprendere gli indizi per l'omicidio successivo, ed è obbligata a guardarsi dentro, in luoghi bui dove preferirebbe non avventurarsi. È spinta a chiedere aiuto a Howard Randall, il perverso serial killer che ha messo dietro le sbarre anni prima, mentre la sua nuova vita insieme a Rose a Ramirez va in pezzi. 

E mentre le cose sembrano non potere andare peggio, scopre qualcos'altro: lei stessa potrebbe essere un obiettivo. 

In un gioco psicologico del gatto e il topo, una frenetica corsa contro il tempo guida Avery attraverso una serie di sconvolgenti e inaspettate rivelazioni, per culminare in un finale che neanche lei avrebbe potuto immaginare.

Un oscuro thriller psicologico di una suspense mozzafiato, UNA RAGIONE PER CORRERE è il #2 libro di un'appassionante nuova serie, con un'amata nuova protagonista, che vi costringerà a girare una pagina dopo l'altra fino a notte inoltrata.

Presto sarà disponibile il #3 libro della serie di Avery Black.

"Un capolavoro del mistero e del giallo. Pierce ha fatto un lavoro magnifico sviluppando personaggi con un lato psicologico, descritti tanto bene che ci sembra di essere nelle loro teste, sentendo le loro paure e applaudendo i loro successi. La trama è intelligente e vi terrà con il fiato sospeso per tutto il libro. Pieno di svolte inaspettate, questo libro vi terrà svegli fino a quando non avrete girato l'ultima pagina."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa)