Torna indietro

Una Ragione per Nascondersi (Un Mistero di Avery BlackLibro 3)

Una Ragione per Nascondersi (Un Mistero di Avery BlackLibro 3)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
27/10/2017
EAN-13
1230001979640

Descrizione

"Una trama dinamica che ti afferra dal primo capitolo e non ti lascia più andare."

--Midwest Book Review, Diane Donovan (su Il killer della rosa)

Dall'autore #1 di gialli best seller Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di tensione psicologica: UNA RAGIONE PER NASCONDERSI (Un mistero di Avery Black - Libro 3)

Stanno apparendo dei corpi nella periferia di Boston, cadaveri bruciati al punto di essere irriconoscibili, e la polizia capisce che un nuovo serial killer si aggira per le strade. Mentre la stampa si scatena e la pressione si alza, il Dipartimento di Polizia di Boston deve rivolgersi alla sua più brillante e controversa detective, Avery Black.

Avery, mentre ancora cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vitala relazione appena nata con Ramirez, la sua riconciliazione con Rose si ritrova improvvisamente ad affrontare il caso più difficile della sua carriera. Con poche prove a disposizione, deve entrare nella mente di un assassino psicopatico, cercare di capire la sua ossessione per il fuoco e che cosa suggerisce sulla sua personalità. Gli indizi la portano nel cuore dei quartieri più malfamati di Boston, ad affrontare i suoi peggiori maniaci, e alla fine, a una scoperta inimmaginabile.

In un gioco psicologico del gatto contro il topo, una frenetica corsa contro il tempo conduce Avery attraverso una serie di sconvolgenti e inaspettate rivelazioni, per culminare in un finale che neanche lei avrebbe potuto immaginare.

Un oscuro thriller psicologico di una suspense mozzafiato, UNA RAGIONE PER NASCONDERSI è il #3 libro di un'appassionante nuova serie, con un'amata nuova protagonista, che vi costringerà leggere fino a notte inoltrata.

Presto sarà disponibile il #4 libro della serie di Avery Black.

"Un capolavoro del mistero e del giallo. Pierce ha fatto un lavoro magnifico sviluppando personaggi con un lato psicologico, descritti tanto bene che ci sembra di essere nelle loro teste, a provare le loro paure e applaudendo i loro successi. La trama è intelligente e vi terrà con il fiato sospeso per tutto il libro. Pieno di svolte inaspettate, questo libro vi terrà svegli fino a quando non avrete girato l'ultima pagina."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa)