Torna indietro

Una Ragione per Temere (Un Mistero di Avery BlackLibro 4)

Una Ragione per Temere (Un Mistero di Avery BlackLibro 4)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
29/12/2017
EAN-13
1230002067797

Descrizione

"Una trama dinamica che ti afferra dal primo capitolo e non ti lascia più andare."

--Midwest Book Review, Diane Donovan (su Il killer della rosa)

Dall'autore #1 di gialli best seller Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di tensione psicologica: UNA RAGIONE PER TEMERE (Un mistero di Avery Black - Libro 4)

Quando un corpo sale a galla dal ghiacciato fiume Charles, la polizia di Boston si rivolge alla sua detective della squadra Omicidi più geniale e controversa, Avery Black, per risolvere il caso. Ad Avery però non serve molto per capire che non è un omicidio isolato, ma l'opera di un serial killer.   

Altri corpi iniziano ad affiorare, e tutti hanno qualcosa in comune: sono stati tutti intrappolati nel ghiaccio. È solo una coincidenza, o la firma di un assassino particolarmente pervero? 

Mentre la stampa e i capi le fanno pressione, Avery lotta per risolvere questo caso inesplicabile, troppo bizzarro persino per la sua mente brillante. Allo stesso tempo la detective cerca di sconfiggere la sua depressione, e la sua vita personale sprofonda in un nuovo baratro. In queste circostanze estreme prova a immedesimarsi nella mente di un killer psicotico e sfuggente. 

Ciò che scoprirà turberà persino lei, e le farà capire che niente è come sembrache l'oscurità peggiore spesso può essere più vicina di quanto non crediamo.

Un oscuro thriller psicologico di una suspense mozzafiato, UNA RAGIONE PER TEMERE è il #4 libro di un'appassionante nuova serie, con un'amata nuova protagonista, che vi costringerà leggere fino a notte inoltrata.

Presto sarà disponibile il #5 libro della serie di Avery Black.

"Un capolavoro del mistero e del giallo. Pierce ha fatto un lavoro magnifico sviluppando personaggi con un lato psicologico, descritti tanto bene che ci sembra di essere nelle loro teste, a provare le loro paure e applaudendo i loro successi. La trama è intelligente e vi terrà con il fiato sospeso per tutto il libro. Pieno di svolte inaspettate, questo libro vi terrà svegli fino a quando non avrete girato l'ultima pagina."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa)