Torna indietro

Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete

Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete
19,92 -20%   24,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 30 aprile. 

40 punti carta PAYBACK
Brossura:
199 Pagine
Editore:
Apogeo
Pubblicato:
30/03/2017
Isbn o codice id
9788850333950

Descrizione

L'analisi di quello che avviene nei social media, e in generale in rete, è una componente chiave del web markering, tanto importante quanto l'abilità di costruire campagne efficaci, anzi necessaria per ottimizzare e migliorare costantemente l'attività di advertising. Questo manuale prende in esame tutte le fasi per pianificare in maniera professionale e accurata una strategia di monitoraggio che scandagli sia quello che avviene nei presìdi online di un brand, sia la reputazione e il sentiment in rete. Vengono illustrati strumenti e metriche che si adattano e mettono in relazione media e canali diversi, soffermandosi anche sul delicato tema del monitoraggio durante una crisi. Il fine ultimo è fare intelligence per trasformare i dati del Web in informazioni e insight utili al business.