Marketing, Pubblicità e Vendite
Retailing & trade marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità
Daniele Fornari
€ 47,02
-5%
€ 49,50
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.
Annalisa Tunisini
€ 36,00
-5%
€ 37,90
Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente
Erika Leonardi
€ 29,00
L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello
Heinz M. Goldmann
€ 24,00
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
Giovanna Bandiera
€ 17,95
-5%
€ 18,90
Istituzioni di economia e marketing. Con e-book
€ 40,85
-5%
€ 43,00
Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
Marco La Rosa
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Innovationship. L'innovazione guidata dal capitale relazionale
Benedetto Buono
€ 24,22
-5%
€ 25,50
Neuromarketing etico. Ascoltare le persone per costruire brand efficaci
Simona Ruffino
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book
John Fahy
€ 46,55
-5%
€ 49,00
Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa
Alberto Mattiello
€ 19,20
-20%
€ 24,00
E-commerce essenziale. Strategie e soluzioni pratiche per lanciare, gestire e ottimizzare il tuo negozio online nel mercato digitale (Etsy e Shopify)
simone vannini
€ 24,97
Siamo tutti in vendita. Manuale pratico del fare e del sapersi proporre per migliorare la propria vita e quella degli altri
Gerardo Russo Krauss
€ 12,00
Cultural branding. Come i brand diventano icone
Douglas Holt
€ 22,80
-5%
€ 24,00
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
€ 42,00