Torna indietro

La ragazza delle perle. Le sette sorelle

La ragazza delle perle. Le sette sorelle
13,51 -15%   15,90 

Ordina ora per riceverlo venerdì 26 gennaio. 

27 punti carta PAYBACK
Brossura:
672 Pagine
Editore:
Giunti Editore
Pubblicato:
02/01/2018
Isbn o codice id
9788809843486

Descrizione

Due donne straordinarie, la passione per l'arte, la forza di un amore proibito e mai dimenticato, nel quarto libro della serie bestseller Le Sette Sorelle (10 milioni di copie vendute nel mondo, di cui un milione in Italia).

Londra. CeCe è a un punto di rottura: dopo la morte del padre ha provato a riversare tutte le sue energie nell'arte, ma si sente più sola che mai. Abbandonata da Star, la sorella preferita che ha ormai trovato la sua vera famiglia e un nuovo amore, e senza ispirazione, decide di fuggire da Londra alla ricerca del suo passato. Gli unici indizi sono una foto in bianco e nero e il nome di una pioniera australiana vissuta un secolo prima. Durante il viaggio per Sydney, CeCe decide di fermarsi nell'unico posto dove si sente davvero se stessa: le meravigliose spiagge di Krabi, in Thailandia. Lì, tra turisti e backpackers, incontra Ace, un giovane singolare e solitario quanto lei, con un segreto da nascondere...
Australia, 1906. La giovane Kitty McBride, figlia di un pastore di Edinburgo, arriva in Australia come dama di compagnia della benestante signora McCrombie. Ad Adelaide, il suo destino si intreccia con quello della famiglia Mercer, che possiede un impero nel commercio delle perle. Da una parte Drummond, impetuoso e passionale, e dall'altra suo fratello Andrew, sensibile e gentile, due gocce d'acqua dal carattere opposto che si innamoreranno della stessa donna...

La saga delle Sette Sorelle. La ragazza delle perle è il quarto libro della saga, ed è il seguito del vendutissimo La ragazza nell’ombra. Ogni nuovo episodio delle Sette Sorelle è più ricco e intrigante del precedente, da Londra alle acque cristalline della Thailandia, per arrivare nel cuore selvaggio dell’Australia, tra segreti di famiglia, arte aborigena, perle maledette e amori proibiti. Un fenomeno irresistibile, destinato a diventare una serie tv hollywoodiana da 70 puntate. 

L'autrice

Nata in Irlanda, Lucinda Riley ha iniziato la sua carriera come attrice per il cinema, il teatro e la tv. A 24 anni ha pubblicato il suo primo libro. I suoi romanzi hanno venduto oltre 10 milioni di copie e sono tradotti in 39 Paesi. Al momento Lucinda sta completando la scrittura della saga Le Sette Sorelle, basata sul mito della famosa costellazione delle Pleiadi. I primi tre volumi (Le Sette Sorelle, Ally nella tempesta e La ragazza nell’ombra) hanno scalato le classifiche di tutta Europa. Quando non è impegnata a scrivere o a correre dietro ai figli, Lucinda ama leggere libri sorseggiando un bicchiere di rosé di Provenza.