Torna indietro

101+1 Frasi per fare innamorare

101+1 Frasi per fare innamorare
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Librosì Edizioni
Pubblicato:
19/12/2016
EAN-13
9788898190669

Descrizione

"100+1 Frasi per fare innamorare" si ispira ad una storia vera. Rilassati un attimo te la racconto in due parole. Daniele, un mio amico, voleva conquistare una ragazza. La incontrava ogni mattina al bar dove sedeva frettolosamente a fare colazione. Il cellulare, il numero dico, non era riuscito ad averlo, ma non so come (amici di amici) era riuscito a collegarsi con lei sui social: Twitter, Facebook, Instagram. L'ha conquistata proprio così, dedicandole frasi e aforismi trovati nella Rete che giorno dopo giorno le postava. Era diventato il loro piccolo segreto: la mattina lei, appena sveglia, metteva un Like sulle frasi che trovava sul suo profilo
Dai, avrai capito, vero? questo libro raccoglie le frasi d'amore usate quella storia e se hanno funzionato una volta che dici? vuoi sapere se Daniele e la sua amica stanno insieme? E dai, questa è un'altra storia!

100+1 frasi d'amore è il primo libro della nuova collana di Librosì Edizioni per dare le risposte alle tue domande: amore, divertimento, amicizia, social, divertimento, curiosità.
bestseller, nuove uscite, offerte, narrativa, Amazon Original Books