Torna indietro

2015- Oroscopo della Fortuna -Previsioni Astrologiche

2015- Oroscopo della Fortuna -Previsioni Astrologiche
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Artemisia, Mirzia
Pubblicato:
24/10/2014
EAN-13
1230000276306

Descrizione

Ognuno di noi ha dei periodi fortunati, anche in questo difficile momento storico. I Pianeti possono aiutarci a trovare il momento migliore per realizzare i nostri desideri e concretizzare i nostri progetti.

Ho scritto le previsioni di ogni Segno Zodiacale per il 2015 analizzando nel paragrafo introduttivo l'atmosfera dell'anno ed  in particolare i seguenti argomenti : Amore, Lavoro e Salute . Per ogni mese ho studiato accuratamente i Transiti Planetari giornalieri più fortunati per : amore, lavoro, viaggi, contatti e soldi.

All'inizio di ogni Segno  ho indicato fiori, colori, pietre , numeri portafortuna ed il giorno della settimana più favorevole.

Questo è la mio secondo e-book  e quest'anno ho voluto aggiungere alle previsioni astrologiche anche un piccolo, ma prezioso paragrafo " l'angolo della fortuna".  Nel quale sintetizzo il punto di forza dell'anno per ogni Segno, quello su cui puntare nel 2015. Ho aggiunto, anche i giorni più favorevoli dell'anno, dove tutto può accadere! Naturalmente sono pochi ma preziosi!

La serietà del mio lavoro è dimostrata da  oltre 30 anni di studio dell'Astrologia e da numerose collaborazioni con diverse Case Editrici tra le quali la Rizzoli per la rivista di astrologia "Astra".

P.S. Vi consiglio di leggere sia le previsioni del vostro Segno Zodiacale sia quelle dell'Ascendente.