Torna indietro

3 Poo Games

3 Poo Games
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Nazareno Signoretto
Pubblicato:
09/07/2020
EAN-13
9788835862598

Descrizione

Si tratta di 3 giochi diversi che si dovrebbero giocare uno dopo l'altro tipo torneo, ma si possono anche giocare separatamente.
Alla fine di ogni gioco si riceve una coppa in base alla posizione di arrivo (coppa d'oro al primo, coppa d'argento al secondo, di bronzo al terzo e così via). Al termine del torneo il vincitore supremo sarà colui in possesso delle 3 coppe con maggior valore.
Riguardo al titolo dei 3 giochi, allontaniamo subito l'idea che si tratti di 3 giochi di m., il nome deriva dal fatto che hanno come protagonista la simpatica figura poo.
Nel dettaglio, il primo gioco si chiama "Chi cerca trova" in cui l'obiettivo è guadagnare punti cercando di trovare le coppie uguali ad una bis-card che si riceve all'inizio. Occorre la velocità di un serpente e la precisione di un'aquila.
Nel secondo gioco "Chi non risica non rosica" si scommette sul fatto che uscirà una figura (emoticon) prima della nostra simpatica poo. Quindi è meglio rischiare su gli emoticon ancora da scoprire rischiando di beccarci una poo, oppure è meglio aspettare che escano le poo perdendo anche gli emoticon che possono uscire nel frattempo? Dipende dalla tua propensione al rischio.
Infine, il terzo game dal nome "Memory Poo", è, come dice il nome, un classico memory, ma con delle particolarità che lo rendono divertente e interessante. Scopo del gioco è formare delle coppie, però, essendo gli emoticon 6 per tipo, se si riesce a possedere la doppia coppia o, meglio ancora, le 3 coppie dello stesso emoticon, si guadagnano più punti e poi...c'è l'incognita Poo.
DATI TECNICI: Genere del gioco: Posizionamento, rischio e memoria. Numero giocatori: da 2 a 6. Eta: 6 - 90. Durata totale: circa 60 minuti. Apprendimento: semplice. Rapporto fortuna/strategia (divertimento/coinvolgimento) 40/60.