Torna indietro

40 anni e tacco 12

40 anni e tacco 12
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Arianna Giorgi
Pubblicato:
02/04/2019
EAN-13
1230003164792

Descrizione

Tradita dal compagno, licenziata, al verde e quarantenne, Camilla è pronta a chiudersi in casa e attendere la fine circondata da gatti e superalcolici. O forse no. Forse basta rinunciare all'amore e trovare un marito ricco. Camilla ha un piano perché, in fondo, c'è sempre un milionario che aspetta noi. Anche a quarant'anni.

Restauratrice, una casa, un compagno, Camilla è una donna felice fino a quando viene licenziata e scopre il suo uomo tra le braccia di una donna più giovane.

D'un tratto, il suo mondo rosa non c'è più. Restano solo disperazione e i conti da pagare. Ma guardando per caso il film COME SPOSARE UN MILIONARIO, ecco che arriva l'ispirazione. Non tutto è perduto, basterà sposare un riccone. Al diavolo l'amore, evviva il denaro a fiumi!

Certo, ha quarant'anni e non è una sventola da copertina. Accalappiare un marito ricco è un'impresa ardua, ma lei ha un piano infallibile. Fino a che non incontra lo squattrinato Massimo, bello e dal carattere forte, che la colpisce al cuore. Pian piano, lui sgretola tutte le sue difese e Camilla capisce che è lui il principe che ha sempre cercato ma il segreto che le nasconde sconvolgerà la sua esistenza.