Torna indietro

ABISSO

ABISSO
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Pubblicazione Indipendente
Pubblicato:
14/01/2016
EAN-13
1230005422012

Descrizione

Se t'innamori di un Anguano, muori.

Dicono che siano bellissimi, magnetici, sfuggenti e che sia impossibile resistere alla loro seduzione. Al primo sguardo la musica delle vostre anime, la tua di ragazza umana e la sua di uomo serpente, si sfiorano. Al primo bacio s'intrecciano. Da quel momento la tua vita è legata alla sua. Il tuo cuore è suo.

Dicono di non fidarsi, perché gli Anguani ingannano. Dicono che se ne vanno. Sempre.

La leggenda di Olveth, il lago rosso conosciuto con il nome di Tovel, è intrisa del sangue delle ragazze che si sono gettate dalla rupe per seguire i loro amanti nell'acqua.

Ma Belinda non sa nulla di quelle storie oscure e non le importa. Il mondo le è caduto addosso quando Detlev è scomparso in un gorgo, e ora lei vuole solo ritrovare il suo principe delle acque per dirgli almeno addio prima che la muta lo ritrasformi in serpente. Prima che si dimentichi di lei e del loro disperato amore. Dall'India assolata piena di segreti sepolti alle nevose notti alpine, la ragazza prosegue la sua ricerca in una corsa contro il tempo e contro il suo stesso destino.

Misha, che ama Belinda da sempre, cerca di proteggerla da sé stessa, ma il male avanza dentro di lei, strisciante e ineluttabile. Solo le Amak, le potenti e terribili maghe anguane, possono salvare Belinda dalla maledizione di Olveth e dalla morte. Ma il punto è: come salvarsi dalla loro magia?

ABISSO è il secondo episodio della trilogia B-LOVED, un fantasy-romance delicato e potente.

P.D.Blacksmith è lo pseudonimo di due autrici che, dopo un'epoca di viaggi e di studi, hanno sentito il call of the wild delle montagne e fra le Alpi trentine hanno trovato lo scenario ideale per la loro immaginazione.