Torna indietro

Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche

 

Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche
23,75 -5%   25,00 

Ordina ora per riceverlo venerdì 10 maggio. 

48 punti carta PAYBACK
Libro:
194 Pagine
Editore:
Agra
Pubblicato:
01/01/2003
Isbn o codice id
9788886850520

Descrizione

Agriturismo e marketing: tutte le informazioni utili per conoscere le nuove tendenze del mercato dell'agriturismo italiano, fotografato attraverso una approfondita indagine campionaria che ha interessato tutto il territorio nazionale. L'indagine è completata da un quadro descrittivo dell'offerta agrituristica che descrive le tipologie di attività oggi in atto e le relative prospettive di evoluzione. La seconda parte della pubblicazione è dedicata al marketing agrituristico ed in particolare alle diverse fasi di approccio al mercato ed alla costruzione di una strategia integrata tra gamma di servizi e comunicazione. Completano il lavoro numerose pagine di informazioni utili all'operatore ed al tecnico di settore