Torna indietro

Amo a te

Amo a te
14,25 -5%   15,00 

Ordina ora per riceverlo venerdì 5 febbraio. 

28 punti carta PAYBACK
Libro:
158 Pagine
Editore:
Bollati Boringhieri
Pubblicato:
01/01/1993
Isbn o codice id
9788833907468

Descrizione

"Amare a te, e in questo 'a', disporre di un luogo di pensiero, di pensare a te, a me, a noi, a ciò che ci riunisce e ci allontana, all'intervallo che ci permette di divenire, alla distanza necessaria per l'incontro.
"A te: pausa per passare dall'effetto allo spirituale, dall'interiorità all'esteriorità. Ti vedo, ti sento, ti percepisco, ti ascolto, ti guardo, sono commossa da te, sorpresa da te, vado a respirare fuori, rifletto con la terra, l'acqua, gli astri, penso a te, ti penso, penso a noi: a due, a tutti, a tutte, comincio ad amare, amare a te, ritorno verso di te, cerco di parlare, di dire a te: un sentimento, un volere, un'intenzione, per adesso, per domani, per molto tempo. Ti chiedo un luogo e del tempo per oggi, per un futuro vicino, per la vita: la mia, la tua, quella di molti.
"L'a te attraverso il respiro che cerca di farsi parole. Senza appropriazione, senza possesso nè perdita di identità, nel rispetto di una distanza. A te, altro, uomo, Tra noi questo 'a', intenzione senza oggetto, culla dell'essere".