Torna indietro

Ashtar Sheran

Ashtar Sheran
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Anna Federighi Nuriall Edizioni
Pubblicato:
01/01/2021
EAN-13
9791220265614

Descrizione

ASHTAR SHERAN - FOCALIZZATORE COSMICO DI ENERGIE
Ashtar è la chiave energetica di Comando, cioè Comando Ashtar, sublime potenza che parla di gestione cosmica, globalità che porta al nucleo centrale energetico di coordinamento mistico, appartenente alla schiera delle Energie di altre Dimensioni, arbitri delle dispute tra costellazioni, galassie e pianeti.
Propulsore di energia operativa, Coordinatore di tutte le Flotte Celesti.
Addetto al risveglio della coscienza dell'uomo e ai concetti della Nuova Terra.
Ashtar, Focalizzatore Cosmico di energie che intersecano gli spazi tra le diverse forze, aspiranti o divergenti.

Parla Ashtar Sheran:
"Tutto il nostro lavoro è fatto nel nome della Pace, per portare Pace. Il nostro insegnamento è basato sull'importanza dell'energia, per far capire all'uomo che ha un mezzo a sua disposizione che gli farà vedere, da un'ottica diversa, tutta la sua vita. L'Energia è tutto ciò che permette il movimento e l'esistenza dell'intero Universo. Tutto il nostro lavoro verte su un'informazione che parla d'Amore, amore che ognuno è importante possa dare a se stesso e, con questo amore, possa trovare la forza dell'accettazione e quindi ritrovare, così, anche la propria riqualificazione."

Anna Federighi vive ed opera a Montecatini Terme, in Toscana, e riceve da oltre diciotto anni messaggi telepatici da Esseri di altre Dimensioni. Tiene seminari per preparare nuovi canalizzatori telepatici cosmici.
"...Ashtar si è manifestato con una sagoma luminosa. Mi chiedeva di comunicare e mi spiegava che il suo compito è quello di risvegliare la coscienza dell'uomo. Su di me l'energia di Ashtar ha provocato un ulteriore e profondo cambiamento interiore e ho acquistato una maggiore sicurezza e ancora più determinazione e volontà nella mia azione di divulgazione."
Brano estratto dal libro "Leonardo da Vinci e il Codice" di cui Anna Federighi è sempre autrice.