Torna indietro

Bambola Dipinta di Nero

Bambola Dipinta di Nero
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Laura Lago
Pubblicato:
12/09/2023
EAN-13
9781667462790

Descrizione

Ada è l'antitesi di una donna felice.

A 27 anni è una martire misantropo che odia tutto ciò che la circonda. Odia il suo lavoro, odia il suo capo, odia i suoi vicini, la sua città e tutti. I suoi amici la considerano una fumatrice accanita, una bevitrice notturna e un pericolo pubblico aggressivo-depressivo. Tuttavia, Ada ha un peso che nessuno dovrebbe sopportare.

Sua madre è morta di cancro. Suo padre, dedito al gioco d'azzardo, è stato ucciso dalla mafia russa. Il suo fidanzato, un ispettore di polizia, assassinato dagli stessi bastardi. Dopo aver appreso della perdita del suo futuro marito, ha avuto un travaglio prematuro e ha perso sua figlia.

Ora tutto ciò che gli resta sono tatuaggi neri, ricordando tutti quelli che ha perso. Quello, e il suo nuovo dojo, dove insegna arti marziali, Aikido e Kung-Fu. Un dojo che, al mattino presto, è infestato da teppisti della mafia russa, che affermano che il quartiere è loro e richiede... tasse per la protezione. Protezione che, ovviamente, Ada respinge a colpi.

Sofferente, molto arrabbiata e ubriaca, l'ultima cosa che si aspetta all'alba alla porta del suo dojo, a parte il frinire dei grilli, è Kyle Nakamura, il figlio del suo maestro, presente in città dopo il recente assassinio del padre.

L'ultima cosa che Ada si aspettava era che Kyle, quello sconosciuto alla sua porta, diventasse la sua ragione principale per respirare.

Attenzione: un romanzo nero con erotismo esplicito, romanticismo, passione e azione, carico di dramma, linguaggio adulto, violenza esplicita e un amore così profondo da poter guarire qualsiasi ferita.