Torna indietro

Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali

Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali
22,80 -5%   24,00 

Ordina ora per riceverlo lunedì 24 maggio. 

46 punti carta PAYBACK
Brossura:
192 Pagine
Editore:
Flaccovio Dario
Pubblicato:
22/10/2020
Isbn o codice id
9788857912134

Descrizione

Immediato, personale, intimo. Un podcast stimola immaginazione ed empatia. Medium ad alta portabilità, da ascoltare ovunque si voglia, arriva dritto al cuore con la sola forza della voce. E quindi lo strumento ideale per veicolare in modo efficace messaggi, idee, principi. Ed è perfetto per trasmettere il valore di un brand. Il Centro studi Archeostorie® ha chiamato a raccolta alcuni tra i più quotati podcaster indipendenti italiani per analizzare il branded podcast in tutte le sue forme e opportunità. Il risultato è questo libro che mostra, con dati e numeri, perché conviene realizzare podcast oggi; indaga i generi narrativi per individuare il format migliore per un branded podcast; analizza le tecniche di promozione di uno show; esplora i molteplici vantaggi del podcast per la comunicazione culturale; e propone tantissimi esempi e idee. E un testo irrinunciabile sia per i podcaster che per le imprese e gli enti culturali che vogliano dare voce e valore al proprio brand.