Torna indietro

Bugiarde si diventa

Bugiarde si diventa
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
03/05/2021
EAN-13
9788822755179

Descrizione

Autrice del bestseller Matrimonio di Convenienza

Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. E un risultato del genere è il frutto di anni dissoluti? Macché, esattamente il contrario! E così, alla soglia dei trentanni, Charlotte è stanca di essere sempre quella brava e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcunaltra. Complice la sua migliore amica, lereditiera più famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un eccitante e imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni.
Quella che però doveva essere linnocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tuttaltro!
Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e laltra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, laffascinante sconosciuto incontrato a Capodanno.
Una bugia tira laltra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma...

La nuova irresistibile commedia romantica di Felicia Kingsley
Unautrice da oltre 500.000 copie

«Unautrice che sa far divertire.»
la Repubblica

«Uno spasso assicurato.»
Elle

«Una lettura romantica.»
Corriere della Sera

Felicia Kingsley

È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce, Una Cenerentola a Manhattan e Due cuori in affitto sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. La Newton Compton ha pubblicato anche La verità è che non ti odio abbastanza, Prima regola: non innamorarsi, Appuntamento in terrazzo (i cui proventi sono stati devoluti allOspedale Policlinico di Modena), Bugiarde si diventa e, in ebook, Il mio regalo inaspettato.