Torna indietro

Bundle L'Era degli stregoni: Il regno dei draghi (libro 1) e Il trono dei draghi (libro 2)

Bundle L'Era degli stregoni: Il regno dei draghi (libro 1) e Il trono dei draghi (libro 2)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Morgan Rice
Pubblicato:
23/04/2021
EAN-13
1230004736783

Descrizione

"Questo libro ha tutti gli ingredienti per ottenere un successo immediato: trame, intrighi, mistero, cavalieri valorosi e relazioni fiorenti piene di cuori spezzati, inganni e tradimenti. Ti terrà occupato per ore. Un libro che soddisferà tutte le età. Immancabile nella biblioteca di tutti i lettori di fantasy. "

--Recensioni di libri e film, Roberto Mattos (su L'anello dei draghi)

Un bundle dei primi due libri della serie fantasy di Morgan Rice L'ERA DEGLI STREGONI (IL REGNO DEI DRAGHI e IL TRONO DEI DRAGHI). Ecco due romanzi bestseller, tutti in un comodo file, che offrono un'ottima introduzione alla serie L'ERA DEGLI STREGONI. Oltre 100.000 parole da legger: è anche un regalo perfetto!

IL REGNO DEI DRAGHI (L'era degli stregoni - libro 1) racconta la storia dell'epico raggiungimento della maggiore età di un ragazzo di 16 anni molto speciale, il figlio di un fabbro di una famiglia povera a cui non viene offerta alcuna possibilità di dimostrare le sue capacità di combattimento e di farsi strada nei ranghi dei nobili. Eppure detiene un potere che non può negare e un destino che deve seguire. Il libro narra la storia di una principessa di 17 anni alla vigilia del suo matrimonio, destinata alla grandezza, e di sua sorella minore, rifiutata dalla sua famiglia e sul punto di morire di peste. Racconta la storia dei loro tre fratelli, tre principi che non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altro, tutti in lizza per il potere. Racconta la storia di un regno sull'orlo del cambiamento, dell'invasione, la storia della razza morente dei draghi, che ogni giorno cade dal cielo. Racconta la storia di due regni rivali, delle rapide che li dividono, di un paesaggio punteggiato di vulcani spenti e di una capitale accessibile solo con la bassa marea.

In IL TRONO DEI DRAGHI (L'era degli stregoni - Libro 2) Re Godwin mobilita il suo esercito per attraversare il grande ponte e invadere il sud per salvare sua figlia di 17 anni, Lenore. Ma Lenore è imprigionata nel profondo sud, sotto l'occhio vigile e pieno di odio del re Ravin, e deve trovare il modo di fuggire alla prima occasione. Suo fratello Rodry, tuttavia, è molto più avanti degli uomini del re, nel profondo territorio ostile, è partito da solo in missione per salvare sua sorella, mentre l'altro suo fratello, Vars, si dimostra traditore e codardo. Devin segue Gray, desideroso di saperne di più su come sfruttare i suoi poteri e sulla sua identità. Greave si reca in regioni remote per trovare la casa degli studiosi e per cercare di salvare sua sorella, Nerra. Ma Nerra, che soffre della malattia delle squame, sta morendo su un'isola remota, un tempo abitata dai draghi. E la sua unica possibilità di sopravvivenza potrebbe costringerla a rischiare il tutto e per tutto. E tutto questo culminerà in un'epica battaglia che potrebbe segnare il destino dei due regni.

Anche il Libro tre (LA FIGLIA DEI DRAGHI) è ora disponibile!