Torna indietro

Bundle dei Misteri di Mackenzie White: Prima Che Uccida (#1), Una Nuova Chance (#2) e Prima Che Brami (#3)

Bundle dei Misteri di Mackenzie White: Prima Che Uccida (#1), Una Nuova Chance (#2) e Prima Che Brami (#3)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
01/12/2020
EAN-13
1230004379874

Descrizione

Un bundle del libro nr. 1 (PRIMA CHE UCCIDA), nr. 2 (UNA NUOVA CHANCE) e nr. 3 (PRIMA CHE BRAMI) della serie Un Mistero di Mackenzie White di Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. Questo bundle offre i libri 1, 2 e 3 in un comodo file, con oltre 150.000 parole tutte da leggere.

Ne PRIMA CHE UCCIDA, Una donna viene trovata morta nei campi di granoturco del Nebraska, legata a un palo, vittima di un folle assassino. La polizia non ci mette molto a realizzare di avere a che fare con un serial killer - e che la sua furia omicida è appena iniziata. La detective Mackenzie White è giovane, determinata e più intelligente dei maschilisti di mezza età che lavorano con lei nella polizia locale. È quindi a malincuore che viene interpellata per risolvere il caso. Anche se detestano ammetterlo, i suoi colleghi poliziotti hanno bisogno della sua mente giovane e brillante, che li ha già aiutati in passato a risolvere casi per loro difficili. Eppure, stavolta l'enigma sembra impossibile anche per Mackenzie: né lei né la polizia locale hanno mai visto prima qualcosa del genere. Con il supporto dell'FBI, ha inizio una caccia all'uomo. Mackenzie, turbata da un oscuro passato, relazioni fallite e dall'innegabile attrazione che prova verso il nuovo agente dell'FBI, deve affrontare i propri demoni quando la caccia al killer la trascina nei luoghi più bui della sua mente. Immergendosi nella mente dell'assassino per tentare di comprendere la sua psicologia contorta, scopre che il male esiste davvero e che l'unica speranza è non rimanerne invischiata, mentre il mondo inizia a crollarle addosso. Dopo che altre donne vengono trovate morte, inizia una corsa contro il tempo. L'unica soluzione è scovare il killer prima che uccida ancora.

Ne UNA NUOVA CHANCE, ma tutto cambia quando il cadavere di una donna è rinvenuto in una discarica. L'omicidio presenta sconvolgenti analogie con il caso del Killer dello Spaventapasseri il caso che ha reso Mackenzie famosa in Nebraska e nella corsa frenetica per fermare il nuovo serial killer, l'FBI decide di infrangere il protocollo e dare a Mackenzie l'opportunità di lavorare al caso. È una grande occasione per Mackenzie di fare bella figura con l'FBIma la posta in gioco non è mai stata così alta. Non tutti vogliono che si occupi del caso, e tutto quello che tocca sembra finire male. Mentre la pressione sale e il killer colpisce ancora, Mackenzie si ritrova una voce solitaria circondata da agenti esperti, e presto capisce di essere nei guai. Il suo futuro nell'FBI è a repentaglio. Mackenzie è tenace e determinata, un genio nella caccia agli assassini. Eppure, stavolta il nuovo caso sembra un enigma senza soluzione, qualcosa fuori dalla sua portata. E forse non ha nemmeno il tempo per svelare il mistero, mentre tutto nella sua vita inizia ad andare a rotoli.

Ne PRIMA CHE BRAMI, nel frattempo, Mackenzie riceve una telefonata dal Nebraska che la invita a tornare a casa al più presto. Dopo molti anni è spuntato un indizio sull'omicidio di suo padre. Adesso che il caso è stato riaperto, Mackenzie ha il disperato bisogno di risolverlo. Tuttavia, il killer ricercato dall'FBI torna in azione e non c'è spazio per le distrazioni. Altre donne scompaiono e inizia un gioco psicologico in stile gatto col topo. Questo assassino è più diabolico e furbo di quello che immaginava Mackenzie. Avventurandosi lungo una strada che la spaventa nei meandri della sua mente si imbatte in una svolta che non si sarebbe mai aspettata.

Il libro#4 della serie I Misteri di Mackenzie White sarà presto disponibile.