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Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B

Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
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36 punti carta PAYBACK
Brossura:
130 Pagine
Editore:
Franco Angeli
Pubblicato:
03/05/2022
Isbn o codice id
9788835136583

Descrizione

Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone: "Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?". Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l'invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working. Partendo da queste considerazioni, il manuale propone un metodo per strutturare il processo di Business Development, con particolare riferimento al mondo del B2B (aziende e partite IVA che vendono ad altre aziende e partite IVA), spiegando come costruire concretamente un progetto di "caccia" ai nuovi clienti.