Torna indietro

COME IMPARARE IL CINESE IN 30 GIORNI. Metodo Veloce e Divertente!

COME IMPARARE IL CINESE IN 30 GIORNI. Metodo Veloce e Divertente!
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
How2 Edizioni
Pubblicato:
11/03/2016
EAN-13
9788893058087

Descrizione

Questo libro ti farà imparare il Cinese in soli 30 giorni, partendo da zero.

E questa è più di una semplice promessa. Ti spiego

Il metodo è molto semplice: il libro è suddiviso in 30 capitoli, uno per giorno, per permetterti di imparare le basi di questa lingua in un solo mese.

Per ottenere il massimo da questo corso, devi solo rispettare una regola: leggere un capitolo al giorno, né più, né meno. Se rispetti questa regola e segui le indicazioni contenute nel libro, il risultato è garantito.

Dimentica i soliti noiosi corsi grammaticali, dal profilo anonimo e spersonalizzato.

"Come imparare il Cinese in 30 giorni" è stato realizzato con tutti i crismi del self-help, come un manuale pratico, dal taglio personale, divertente e motivante. È ricco di tanti aneddoti curiosi e consigli utili non solo per parlare in cinese, ma anche per cavarsela in viaggio.

Se non sei ancora convinto, continua a leggere

Dalla Premessa dell'Autrice

() L'obiettivo di questa guida è farti fare bella figura comunicando in cinese, la lingua più parlata al mondo, sempre più importante anche in Occidente.

Ti insegnerò il cinese con un metodo pratico e divertente, basato su dialoghi e situazioni tipiche: un approccio "comunicazionale", che riduce la grammatica all'osso.

Imparerai da subito le nozioni fondamentali per comporre la frase, per formare espressioni semplici e muovere i primi passi nella conversazione prima di quanto tu possa credere.

Voglio che tu apprenda il cinese con semplicità, senza sforzi e soprattutto divertendoti.

Per questo le lezioni saranno brevi e graduali: non dovrai impiegare più di 15 minuti di studio al giorno!

Tieni sempre con te questa guida, mentre aspetti l'autobus, durante una pausa caffè o perché no, mentre ti rilassi a letto: ti basteranno pochi minuti al giorno per padroneggiare le basi della conversazione. Cerca di rileggere più volte, a voce alta, i dialoghi. Poi chiudi il libro e prova a ripeterli. Sì, imparali a memoria: può sembrare antiquato, ma con le lingue funziona! Fatti interrogare sui vocaboli appresi da qualcuno. Poi, prima di andare a letto, riprendi in mano il capitolo e dagli un'ultima lettura: vedrai che in un solo giorno (5 minuti davanti alla macchinetta del caffè, 5 minuti in bagno e 5 a letto) avrai memorizzato tutto.

Non prendere scorciatoie: questa guida è già ridotta all'essenziale, meno di così troverai solo i frasari delle guide turistiche!