Torna indietro

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
12,66 -15%   14,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 27 agosto. 

25 punti carta PAYBACK
Brossura:
186 Pagine
Editore:
Tecniche Nuove
Pubblicato:
18/06/2009
Isbn o codice id
9788848123334

Descrizione

Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie. Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore. E un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo. Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte.