Torna indietro

Casa vacanze

Casa vacanze
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Luca Rossi
Pubblicato:
31/01/2024
EAN-13
1230007135361

Descrizione

La maggior parte delle volte, sapere che il tuo vicino di casa ha finalizzato il divorzio suscita compassione o solennità. Molto raramente evoca il contrario. Ed è proprio uno di quei casi.

Proprio prima che Liam torni a casa per le vacanze invernali dopo il suo primo semestre di college, la sua vicina di casa, una professoressa in un altro college, Tess, altrettanto spettacolare quanto affettuosa, ha finalmente concluso il suo divorzio. Finalmente. Ora, se solo riuscisse a trovare il coraggio di ammettere come si sente nei suoi confronti.

Sognando di lei come fa, non si rende ancora conto delle opportunità che lo attendono nella realtà. Potrebbe avere sogni per la bella professoressa accanto a casa, ma lei ha progetti per lui. Progetti che presenteranno Liam non solo a un'altra bellezza celeste, ma anche a tre altre.

La prima è una magnifica ereditiera inesperta, Annabelle Royce, l'unica figlia di un ricco e potente CEO. Suo padre intende farla accoppiare con un uomo da lui scelto, e Liam certamente non è quell'uomo. E Tess ha una richiesta per Liam riguardo a lei che lo lascia stupefatto.

La seconda è una donna così incredibilmente sexy che nemmeno il suo atteggiamento gelido e il disprezzo apparente nei suoi confronti sono sufficienti a gelare il suo sangue. Victoria, l'amica di Tess e collega professoressa, è tanto voluttuosa quanto fredda. Ma perché? Non si sono mai incontrati, quindi cosa ha contro di lui?

E per ultimo ma non meno importante c'è Avril, coinquilina di Anna, migliore amica e senza vergogna agitatrice. Questa rossa flirtante, intrigante e incredibilmente sexy intende trascinare Liam nei suoi piani per Anna, che lui lo voglia o no. In cambio? Consapevole dei suoi sentimenti nascosti per Tess, gli prometterà di aiutarlo a diventare il tipo di uomo che deve essere per avere una possibilità di conquistare Tess.