Torna indietro

Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni...

Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni...
81,70 -5%   86,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 2 maggio. 

163 punti carta PAYBACK
Libro:
950 Pagine
Editore:
Led Edizioni Universitarie
Pubblicato:
01/01/2008
Isbn o codice id
9788879163705

Descrizione

Il volume si pone l'obiettivo di raccogliere la normativa essenziale del variegato mondo delle comunicazioni. Il codice si apre con il testo della Costituzione della Repubblica Italiana e con la raccolta delle norme internazionali fondamentali. La prima parte del volume è dedicata alla stampa, alla disciplina delle imprese editrici e alle provvidenze per il settore editoriale. La seconda parte raccoglie la normativa nazionale e comunitaria in materia di telecomunicazioni, Internet e commercio elettronico, mentre la terza parte si occupa del settore audiovisivo. La quarta parte è dedicata alla Comunicazione pubblica. Sono raccolte inoltre le norme relative al funzionamento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato. La settima parte del volume è dedicata al settore pubblicitario mentre l'ottava al diritto d'autore. L'appendice fiscale raccoglie la legislazione, la giurisprudenza e la prassi tributaria maggiormente significativa in materia di comunicazioni. Completano il volume un indice cronologico e un indice analitico.