Torna indietro

Codice della Luce (Il)

Codice della Luce (Il)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Anima
Pubblicato:
13/02/2014
EAN-13
9788863652390

Descrizione

Un nuovo modo di vedere. Un nuovo modo di sentire.
Un'esperienza che accompagna da sempre l'uomo nella sua evoluzione e che si diffonde ogni volta che è in atto un grande cambiamento. Il punto di vista che cambia la realtà.
Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il Sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l'Universo comunica queste informazioni all'essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il Codice della Luce.
Da questo Codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione.
La luce conosce il linguaggio dell'anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati,mistici, santi e filosofi parlano di questo Codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza. Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista,quello del Sole.