Torna indietro

Come Vessare un Visconte

Come Vessare un Visconte
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Babelcube Inc.
Pubblicato:
01/03/2020
EAN-13
9781071529409

Descrizione

Negli ultimi sei anni, alla signorina Lizzie Doherty non è stata fatta alcuna proposta di matrimonio. Non perché non sia una ragazza attraente o perché proviene da una cattiva famiglia o ancora perché non ha amici nell'alta società. Ma perché non ha una dote, semplicemente. O così pensa la società. Invitata a una festa in campagna durante una notte tempestosa, il suo viaggio prende una piega inaspettata quando il cocchiere la porta nella tenuta sbagliata. Dopo essere entrata in casa, le viene subito intimato di indossare una maschera e di non parlare a nessuno di quella festa. Lizzie non ha mai partecipato a un evento così strano e intrigante, quindi decide di rimanere per scoprire di cosa si tratta.

Lord Hugo, Visconte di Wakely, vive nel peccato, per lo scandalo e per le feste che includono entrambe le cose. O almeno così era abituato. Ma immaginate la sua sorpresa quando la cugina di un suo buon amico, la signorina Lizzie Doherty, una debuttante innocente, arriva all'ultima scandalosa festa alla quale lui stesso sta partecipando. Un bacio improvviso sconvolgerà la sua vita.

Lizzie decide di rimanere alla festa. Grazie alle maschere, l'identità degli ospiti rimane segreta, ma Lizzie riconoscerebbe Lord Wakely ovunque. E quel bacio improvviso le fa capire che il Visconte è fatto per stare con lei anche se lui ancora non lo sa.