Torna indietro

Come pesci rossi

Come pesci rossi
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Delos Digital
Pubblicato:
07/06/2022
EAN-13
9788825420692

Descrizione

Weird - romanzo (129 pagine) - Due vasche comunicanti con dentro pesci rossi e l'ambiguità tra fantascienza e fantastico, cercando di entrare nella vita di un uomo apparentemente comune.

Un uomo dalla vita normale è perseguitato da un incubo. Poi, un giorno, si trova di colpo catapultato in un altro mondo che sembra simile al suo ma che in realtà è del tutto diverso. In questo nuovo mondo affronta un versante di se stesso che prima non conosceva: la violenza.

Biagio Proietti (Roma, 23 giugno 1940 Roma, 12 marzo 2022) ha scritto per il cinema, Fai in fretta a uccidermi ho freddo, La morte risale a ieri sera (da I milanesi ammazzano il sabato di Giorgio Scerbanenco), The Black Cat di Lucio Fulci, Chewingum e Puro cashmere, anche diretti. Autore dei grandi gialli Rai Coralba, Come un uragano, Lungo il fiume e sull'acqua, Un certo Harry Brent, Ho incontrato un'ombra, Philo Vance, La mia vita con Daniela, Doppia indagine, Un uomo curioso, Dov'è Anna? (pubblicato come romanzo da Rizzoli), record d'ascolto nel '76. Per la tv ha scritto Racconti fantastici da Edgar Allan Poe, Madame Bovary, Sound, Storia senza parole (miglior Film Tv, trasmesso in tutto il mondo). In tempi recenti ha scritto i romanzi: Una vita sprecata, Io sono la prova, Chiunque io sia, Dov'è Anna? *(*nuova edizione 2014 per 21Editore), Il segno del telecomando, storia della fiction RAI dal 1954 al 2014.