Torna indietro

Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé

Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
17,10 -5%   18,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 8 maggio. 

34 punti carta PAYBACK
Brossura:
192 Pagine
Editore:
Ayros
Pubblicato:
10/02/2022
Isbn o codice id
9791280359193

Descrizione

Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l'informazione? Come posso evitare di passare dall'hype alla disillusione? L'autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell'informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione - impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento - in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.