Torna indietro

Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire

Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire
19,00 -5%   20,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 14 maggio. 

38 punti carta PAYBACK
Brossura:
352 Pagine
Editore:
Armando
Pubblicato:
06/09/2013
Isbn o codice id
9788866773252

Descrizione

In una società come la nostra in cui la comunicazione sembra essere la chiave di tutto, il dilemma delle relazioni umane è la "Babele" degli scontri caratteriali: ognuno capisce quello che gli serve e risponde unicamente a quello che vuole e può aver capito. L'ostacolo è rappresentato dalle interpretazioni, dalle proiezioni e dall'evocato emotivo che l'argomento suscita negli interlocutori, i quali sono poco disponibili a dare fiducia all'altro e quindi ad ascoltarlo. Un libro dedicato ai professionisti della salute e anche a tutti coloro che della comunicazione fanno oggetto di studio.