Torna indietro

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...
42,50

Ordina ora per riceverlo martedì 25 giugno. 

85 punti carta PAYBACK
Libro:
336 Pagine
Editore:
Franco Angeli
Pubblicato:
01/01/2003
Isbn o codice id
9788846444349

Descrizione

Il manuale è pensato in modo specifico per le piccole e medie imprese. Gli interventi, gli strumenti, le tecniche che vengono proposti presentano costi e livelli di difficoltà accessibili pressochè a tutte le aziende che rientrano in queste categorie. I suggerimenti, gli schemi di lavoro, le soluzioni offerte sono di stimolo a concepire d'ora in avanti in modo diverso gli interventi di comunicazione, come investimento e non come costo. Un altro scopo del libro è contribuire alla conoscenza del mondo dei consulenti della comunicazione, di quelli realizzativi, di quelli strategici e organizzativi