Torna indietro

Controllo dei parassiti per il giardinaggio biologico

Controllo dei parassiti per il giardinaggio biologico
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Babelcube Inc.
Pubblicato:
03/03/2015
EAN-13
9781507104927

Descrizione

Vi preoccupa il fatto di dover mettere delle sostanze chimiche tossiche nel vostro giardino e orto, specialmente quando crescono verdure, erbe aromatiche e frutta? La cosa dovrebbe in effetti preoccuparvi, dato che può costituire un rischio per le vostre famiglie, gli animali domestici e l'ambiente. Tuttavia, c'è un problema: come fate a difendere il vostro giardino e orto dai vari parassiti e malattie che possono distruggerlo?

'Controllo dei parassiti per il giardinaggio biologico' è un ebook per giardinieri (in particolare, è utile per i giardinieri alle prime armi), che fornisce metodi pratici e a volte sorprendenti per risolvere tali problemi in modo biologico e naturale.

Gli alimenti biologici che coltivate voi stessi sono più sani, sicuri, gustosi e freschi rispetto alle loro controparti, che sono trattate chimicamente. Inoltre, favoriscono un ambiente più sano per tutti.

Coltivare da soli i propri alimenti biologici può far risparmiare sulla spesa e allo stesso tempo rappresentare un hobby piacevole. Anche se non disponete dello spazio o del tempo per un giardino e orto vegetale completo, le aiuole rialzate o i container garden sono delle alternative fantastiche. Anche per questi sono necessarie queste informazioni al fine di ottenere i risultati ottimali per un raccolto sano. Scaricate subito la vostra copia.