Torna indietro

Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé

Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé
11,55 -30%   16,50 

Ordina ora per riceverlo martedì 24 maggio. 

23 punti carta PAYBACK
Brossura:
144 Pagine
Editore:
Guerini Next
Pubblicato:
22/10/2019
Isbn o codice id
9788868962685

Descrizione

La rivoluzione digitale ha eliminato gerarchie, filtri e ruoli, così che tutti sono potenzialmente emittenti, destinatari e media e tutto è potenzialmente «notizia». Con i rischi connessi: gli errori sono subito in piazza, le fake news si diffondono più in fretta delle smentite, virtuale e reale si confondono e tutti si sentono in diritto di parlare. In questa liquidità, la reputazione diviene un valore cruciale per aziende, enti, persone e tuttavia più fragile. Come tutelarla? La risposta degli autori non è una regola, ma un metodo. La Corporate Advocacy è un'arte, innervata dalla scienza dei dati, che si fonda sul potere irraggiante di un messaggio forte e insieme sulla parola «liberata» di tutti gli stakeholder. Prefazione di Fiorenzo Tagliabue.