Torna indietro

Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale

Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale
20,00

Ordina ora per riceverlo venerdì 3 maggio. 

40 punti carta PAYBACK
Brossura:
214 Pagine
Editore:
Giappichelli
Pubblicato:
17/04/2018
Isbn o codice id
9788892114630

Descrizione

La trasformazione digitale in atto sta incidendo profondamente sul modo in cui le persone fanno - e faranno - shopping, attraendo un forte interesse tanto degli studiosi quanto dei retailer. Alla luce di questa tendenza, è legittimo chiedersi se in un arco di tempo più o meno lungo il canale fisico sarà sostituito da quello online. Sebbene rispondere compiutamente a un simile quesito sia alquanto difficile, l'analisi desk sull'evoluzione del commercio, lo studio della letteratura, le interviste a clienti e manager di punti vendita al dettaglio sviluppati in questo lavoro inducono a ritenere che esistano i presupposti per pensare a un ruolo futuro per lo store fisico in un contesto a crescente virtualità, delineando anche possibili percorsi in tale direzione.