Torna indietro

DAIZINGHER NOVA

DAIZINGHER NOVA
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Alessandro Falzani
Pubblicato:
07/01/2020
EAN-13
1230003657966

Descrizione

Il romanzo di fantascienza primo nella classifica di Kobo.

sezione fantascienza - azione e avventura.
sezione fantascienza - ad alto livello tecnologico
sezione thriller - tecnologici.

DAIZINGHER NOVA, la serie completa + episodi inediti.

Sinossi:

Un'altra delle solite mattine passate al letto: ad ammutolire la sveglia che suona, a interrogarsi sui suoi fallimenti, a contemplare il soffitto.
Cristian è sul punto di premere il tasto MUTE del suo orologio anche quel giorno, che sarà noioso e frustrante come gli altri, quando qualcosa di strano attira i suoi sensi.
Nel cielo sfrecciano gli aerei dell'Aeronautica militare Italiana. Lui, ex cadetto, non può non alzarsi e fiondarsi fuori dalla finestra, per assistere al sogno della sua vita, sfumato per via del suo carattere difficile.
Quando, però, scorge i mezzi blindati dell'esercito e altre flotte di caccia nel cielo, capisce che c'è di mezzo qualcosa di diverso di una comune esercitazione o di una spericolata manifestazione.
E la chiamata improvvisa del suo ex professore di elettronica e radiocomunicazioni dell'Università desta in lui un dubbio inquietante.
Mauro Sainori lo vuole rivedere, il vecchio e brillante docente non può aspettare un solo secondo di più, gli chiede di raggiungerlo e di non fermarsi davanti a nulla, nemmeno al caos che per strada sta degenerando.
Perchè Mauro Sainori sa cosa sta accandendo, l'ha sempre saputo, e ha atteso il momento propizio per consumare la sua vendetta, e Cristian Rossi, a sua insaputa, ne sarà la mano esecutrice.

Una nuova e potente arma dovrà affrontare un nemico invisibile, una macchina perfetta celata per decenni e custodita gelosamente dal vecchio professore sarà mossa dalla mano audace di un giovane ragazzo... ma ciò che si cela dietro questa possente risorsa non è quello che Cristian si aspetta, nè quello che il mondo sperava.