Torna indietro

DRALGON - Il destino del Mondo Conosciuto

DRALGON - Il destino del Mondo Conosciuto
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
26/07/2019
EAN-13
9789606470066

Descrizione

"Torchus fissò la piana desertica attraverso la lente di Aquaforte: l'esercito di Barbagrigia aveva iniziato a disporsi all'alba e ora era in marcia verso Ghroston. Tra poco avrebbero raggiunto le Colline Gialle. Erano molti di più di quanto si fosse aspettato, proprio come gli aveva riportato Bithorza, ma non importava. L'esito della battaglia era già scritto."

Tre giovani guerrieri hanno affrontato dure prove per giungere a Rocciataglia, la capitale Alta del Regno degli Gnomi. Hanno una missione da portare a termine e un sogno da realizzare.
Il sogno si chiama Dralgon, la mitica Lama Magica andata perduta nella notte dei tempi. Un coltello di enorme potenza che permetterà al possessore di affrontare e battere qualsiasi nemico.
Tuttavia, solo il "prescelto" ha il diritto di possederla. È forse Barbetta il legittimo erede?
Rossino e Prudente i suoi più fedeli amici ne sono convinti, ma questo non basta: vi sono tre prove da affrontare e un Mistico da convincere.
I giovani guerrieri devono però sbrigarsi: oscure forze si apprestano a sferrare un attacco mortale al Regno degli Gnomi.
Mai come in questo momento le sorti del Mondo Conosciuto sono incerte.
Il destino di tutte le Genti è in bilico su un confine sottile: Torchus, il Gigante Nero, ha radunato una schiera di esseri spietati, assetati di sangue e di vendetta. Una vendetta covata per duecento anni e nutrita con l'odio profondo per ogni essere vivente.
Dralgon - Il destino del Mondo Conosciuto è il secondo volume della saga dedicata all'arma leggendaria Dralgon. Un romanzo che vi accompagnerà ancora una volta nel magico Mondo Conosciuto, tra avventure e battaglie, portandovi fino alle soglie di un epico epilogo.
Barbetta e i suoi compagni riusciranno nell'ardua impresa?