Torna indietro

Dal diario di Gabrielle

Dal diario di Gabrielle
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Thepeoplealchemist Press
Pubblicato:
24/02/2023
EAN-13
9781915501363

Descrizione

Dal diario di Gabrielle

Un giorno, proprio così, tutto cambiò ...

Mentre Gabrielle scrive nelle sue pagine mattutine, è inondata di ricordi vividi del passato e intense risposte al presente. Lei riesamina le sue scelte nel corso della sua vita.

Una donna tra uomini che lottano per il potere, Gabrielle è diretta, irremovibile e ha creato un mondo per se stessa dove lei è in comando. Ha lottato duramente per la sua indipendenza. Tuttavia, è alla ricerca dell'amore e desidera ardentemente essere in coppia con qualcuno che possa prendersi cura di lei.

I rapporti con gli uomini della sua vita erano fittizi, in quanto si costruisce la parte migliore della vita attraverso pensieri e percezioni, realizzazioni fatte soggettivamente dal dramma delle identità auto-create.

E Gabrielle aveva così tanti sé esterni che cadevano da lei come foglie.

Ma il vecchio sé rifletteva nello specchio, ancora lì, immutato, mentre il corpo e la vita avevano preso ancora un'altra forma. Mentre si trova all'interno del momento vissuto, il "presente continuo" della sua vita continua a intromettersi nei suoi pensieri in questo giorno a Londra. Il tempo scorre inesorabile.

Può qualcuno sfuggire alla propria identità?

E poi, proprio così, tutto cambiò ...

Dal Diario di Gabrielle è un vivido ritratto di un giorno nella vita di una donna attraverso le sue pagine mattutine. La città di Londra durante il lockdown e Covid lo sfondo.

Dal Diario di Gabrielle è la prequel della series Le Nove Vite Di Gabrielle. La storia successiva nella serie è Un'Avventura NewYorkese.

DiSPONIBILE IN INGLESE ORA:

The Nine Lives of Gabrielle - la series completa più tre storie bonus (qualche volta nove vite non sono abbastanza).

The Nine Lives of Gabrielle è una storia d'amore travolgente e un viaggio alla scoperta di sé - la storia d'amore perfetta per farti ridere (a meno che tu non abbia il senso dell'umorismo ;-)), riflettere, sussultare e forse versare una piccola lacrima mentre scopri emozioni nella Grande Mela, sogni a Parigi e hai nostalgia per Londra.