Torna indietro

Dell'arme, dei guerrieri e tutti i porci piaceri.

Dell'arme, dei guerrieri e tutti i porci piaceri.
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Tracy Porn
Pubblicato:
07/05/2013
EAN-13
9788867558711

Descrizione

Il testo contiene scene di sesso e relativi termini molto espliciti. Vietato ai minori, se ne consiglia l'acquisto a chi apprezza fantasie sadomaso etero e incesto saffico.
Qui di seguito un estratto:
"Laccusatore sfoderò una nerchia da paura, solcata da vene pulsanti e dotato di una cappella di dimensioni davvero ragguardevoli. Entrò senza riguardi, nonostante la modesta divaricazione permessa dai ceppi. Si era certo unto il cazzo col sego, visto che scivolò fino in fondo senza nessuna incertezza, arrivando a sfregarle i pesanti coglioni contro laccesso della figa rasata malamente (unidea del Primo Inquirente, sempre pronto a cercar con cura segni celati che dimostrassero gli accordi presi con demoni transitanti dallaltra dimensione).
«Baldracca del demonio! Questo è solo lanticipo, prima che il palo arroventato ti sfondi le viscere...»
Bastarono pochi colpi al notabile, poi si lasciò andare a un orgasmo devastante, che riempì il retto della ragazza di un fiume di sborra incendiaria.
Lara ebbe la sensazione di urlare fortissimo, come spesso succede quando si ci risveglia da un incubo. Forse si limitò a un gemito profondo, ma in ogni caso cadde dal letto: niente di esagerato, giusto un bernoccolo e un taglietto. Non era certo quello ad agitarla, ma lorribile sogno che si ostinava a perseguitarla."