Torna indietro

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
20,92 -25%   27,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 2 marzo. 

42 punti carta PAYBACK
Brossura:
368 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
23/10/2009
Isbn o codice id
9788820343415

Descrizione

Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.