Torna indietro

Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI

Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI
18,90 -5%   19,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 9 marzo. 

38 punti carta PAYBACK
Libro:
176 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
13/01/2016
Isbn o codice id
9788820367091

Descrizione

Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.