Torna indietro

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
25,55 -5%   26,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 7 maggio. 

51 punti carta PAYBACK
Brossura:
360 Pagine
Editore:
Edizioni Lswr
Pubblicato:
31/05/2021
Isbn o codice id
9788868959241

Descrizione

Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.