Torna indietro

Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità

Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità
33,15 -5%   34,90 

Ordina ora per riceverlo lunedì 20 maggio. 

66 punti carta PAYBACK
Brossura:
392 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
12/04/2024
Isbn o codice id
9788836014675

Descrizione

Un volume, rivolto ai corsi universitari di economia e business ma utile anche ai professionisti del settore, che affronta in modo completo il tema della strategia digitale secondo la prospettiva del marketing, della comunicazione e delle vendite e che spiega come migliorare il posizionamento sui canali digitali. Il libro è diviso in tre parti: la prima si focalizza sui principali trend che caratterizzano l'economia digitale e che possono avere un impatto sulla formulazione di una strategia. La seconda parte è dedicata al concetto di posizionamento comunicativo e descrive, attraverso l'analisi di casi studio di imprese di diversi settori, le metodologie e le tecnologie per posizionare l'impresa nella mente del consumatore. Infine, la terza parte affronta il tema dell'evoluzione del contesto di consumo e illustra come rendere più efficace la vendita nei confronti di consumatori sempre più digitalizzati. Il volume è integrato da contenuti digitali tra cui box di approfondimento, link a siti di interesse didattico e slide in power point per i docenti.