Torna indietro

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
23,65 -5%   24,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 30 aprile. 

47 punti carta PAYBACK
Brossura:
240 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
11/10/2019
Isbn o codice id
9788820391676

Descrizione

Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.